CHI È VBRATA
VBRATA, acronimo di Visit Brazil Travel Association è un'organizzazione no profit dedicata alla promozione del Brasile come meta turistica e culturale in  Italia.

Lo scopo di questa associazione è  promuovere il Brasile in Italia facendo confluire il traffico al proprio sito web e generando opportunità di venditaper tutti i membri associati a questa organizzazione.

Tutti i membri sono tenuti al rispetto di tutto quanto richiesto dalla "UK licence for security and peace of mind".

SCOPI ED OBIETTIVI DI VBRATA
  • Migliorare la conoscenza del pubblico dei membri di VBRATA come specialisti del Brasile
  • Migliorare la conoscenza del Brasile come meta turistica
  • Migliorare la conoscenza della cultura brasiliana fuori del Brasile
  • Stimolare la crescita del turismo in Brasile
  • Promuovere la professionalità e le abilità dell'industria turistica attraverso istruzione e formazione
  • Radunare i rappresentanti di VBRATA a intervalli di tempo regolari al fine di sviluppare un rapporto di lavoro più stretto e facilitare una maggior comprensione delle questioni relative ai viaggiin Brasile
  • Informare e consigliare i fornitori di viaggi in Brasile sui requisiti del mercato italiano
  • Promuovere una miglior copertura della stampa e dei media del Brasile
  • Organizzare eventi promozionali per conto dei soci
  • Mirare a garantire la competitività del Brasile in tutti i settori del turismo
  • Organizzare viaggi di istruzione in Brasile

COME RAGGIUNGERE QUESTI OBIETTIVI
  • Con pubblicità e campagne di pubbliche relazioni che mettano in evidenza il Brasile, i nostri eventi e i nostrisoci
  • Facendo confluire  il traffico al nostro sito web per creare visibilità non solo per il Brasile ma anche per i nostri soci,  aumentando le possibilità di vendita e il numero di turisti in Brasile
  • Con visite dei siti, per insegnare ai nostri tour operator e al mercato del turismo italiano a vendere in maniera più efficace il Brasile e a stabilire i contatti con i fornitori necessari per fare affari
  • Con eventi, come fiere e serate per gli agenti di viaggio, che promuovano VBRATA, i suoi soci e il turismo in Brasile
  • Con seminari interattivi via web per soci e partner commerciali, che permettano ai nostri affiliati in Brasile di far conoscere e vendere i loro prodotti o le loro destinazioni
  • Con pranzi con la stampa che offrano ai socil'opportunità di incontrare la stampa turistica locale e nazionale e di far risaltare il Brasile nella sua identità di Paese e i suoi specifici Stati
  • Con una newsletter mensile indirizzata al nostro elenco di agenzie di viaggi e di contatti con la stampa, che fornisce ai soci uno strumento gratuito e comodo per annunciare nuovi sviluppi
  • Con riunioni periodiche con oratori che forniscono ai soci un luogo per creare contatti
  • VBRATA produce una guida informativa annuale che viene distribuita al pubblico, alla stampa e agli operatori del settore viaggi

Per maggiori dettagli, vi preghiamo di contattarci.

http://www.brasileot.it